Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

venerdì 4 maggio 2012

Caramellandia

Caramellandia è un negozio che si trova a Casarano,in provincia di Lecce,che si occupa di utensili e accessori per la pasticceria.
Hanno anche un sito molto fornito,www.caramellandia.com.


Girovagando per le varie categorie ho visto tantissimi prodotto,di mio grande interesse:lapdz del boss delle torte,tantissimi prodotti per la realizzazione dei nostri dolci,offerte,dvd,e chi più ne ha ,più ne metta.

La prossima volta che scando a Lecce passo a trovarli

Sono sicura che appena varcherò la soglia di quel negozio,entrerò in paradiso ^_^

1 commento:

maria rosaria ha detto...

nel negozio dove mi servo io ha tanta roba della decora....ma Caramellandia a più scelta....ho fatto già parecchi ordini.....ed è meglio che non abiti vicino....altrimenti ne uscirei pazza ^__^