Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

venerdì 11 dicembre 2009

Spiderman

Eccomiiiiiiiiiiiiii
Finalmente sono riemersa dalla cucina......
X un ex compagno d'asilo di mio figlio....pds bagnato con latte e vaniglia.
Farcito con crema bianca su cui ho distribuito delle piccole cucchiaiate di nutella e gocce di cioccolato.....poi sopra ho fatto un altro strato di panna montata molto soda su cui ho grattuggiato del ciocco fondente.
In più x la gioia dei bambini,biscotti bomoboniera annessi:ci ho messo di più a preparare le cialdine x i biscotto che tutta la torta.
Spero vi piaccia....

Bene....a voi l'ardua sentenza

Immagine

Immagine

Nell'insieme...Anche se la foto è sfocata ::grrrr::

Immagine

e i 41 biscotti

Immagine

Immagine

Immagine

Scusate le tantissime foto,ma una volta tanto,sono molto contenta del risultato....e dopo tutta la fatica che ho fatto,ci tengo a farvi vedere tutto tutto tutto ::abbraccio::

6 commenti:

marsettina ha detto...

spettacolare!

mamyalle ha detto...

posto x prima e mi inchino a tanta bravura!sei qualcosa di unico e inimitabile!complimenti piccina ti voglio bene!

Paoletta ha detto...

Grazie marsettina...
Grazie allina...ti voglio tanto bene anch'io :)

MG ha detto...

assolutamente meravigliosiiii! Bravissima!

Fausta ha detto...

ciao, vagando per blog ho scoperto il tuo e mi piace molto! fausta

Paoletta ha detto...

Ciao Fausta!Grazie infinite :)