Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 7 giugno 2010

La famiglia si allarga:con un 4 zampe!

Amiche foodblogger,molte di voi,hanno avuto il piacere di conoscere,seppur virtualmente,la mia Laica....un'husky che l'anno scorso a causa di una malattia è volata in cielo.
Da un anno,e fino a lunedì scorso,mio marito non faceva altro che ripetere a tutti quelli che ci chiedevano come mai ancora non avevamo optato per un altro cucciolo,che lui non se la sentiva,che avevamo sofferto tanto con la perdita di Laica,e che aveva paura ad affezionarsi ancora a un altro cane,perchè sapeva che poi avrebbe risofferto.
Bene...martedì mattina,in un negozio di animali abbiamo visto un musico bianco e nero che ci guardava da una teca:da lì,è stato colpo di fulmine,per mio marito.
Tornati a casa,ha setacciato tutto il web alla ricerca di un cucciolo,e ieri alle 17:00 nella nostra vita è entrato Milo,un jack russel di 3 mesi.
E' una peste pestifera,però è un amore,è tenerissimo e dolcissimo!
Ve lo presento


6 commenti:

plasma ha detto...

marò che bellooooooooooo

LUSI ha detto...

Eccolooooooooooooooo, Paoletta è stupendo questo cuccioletto, non vedo l' ora di dargli una lisciatina, bacioni

Paoletta ha detto...

Assieeeeeeeeeeeeeeeeee

Ombretta ha detto...

mamma mia quanto è caruccioooooo,ha uno sguardo dolcisismo avete fatto bene Paoletta a prenderlo,è successo lo stesso aanche a me, con il mio coniglio è stato un colpo di fulmine e dovevo averlo ahahahahahahahahah

BARBARA ha detto...

Ben arrivato Milo!

nicole c ha detto...

che dolcissimo il vostro Milo!!!!!!!!!!!!!!!complimenti per la scelta è un amore!!!