Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

venerdì 25 marzo 2011

Torta tricolore


Alle 14 e 30 una mia amica mi chiama e mi fà:Paoletta,ha chiamato mio marito,dice se puoi fare una torta col tricolore con questa scritta che devono fare una sorpresa a un amico per stasera.
Stasera?
Cacchiarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Indi per cui,dopo aver recuperato le uova,visto che ne ero sprovvista,ho fatto questa.
Ho pensato al canestro perchè i ciuffettini semplici di panna non ce li vedevo,così mi dà l'impressione di essere leggermente più sofisticata,seppur molto molto semplice
Pds alla vaniglia,bagnato con rum creola diluito e farcita con crema bianca al babà :B 

Immagine

Immagine

Immagine

6 commenti:

Federica Simoni ha detto...

wowwwwwwwwww bravissima!!complimenti!

Josephine ha detto...

Complimenti.


ciao

Lidia ha detto...

Che bella, sei stata bravissima, come sempre!

AxeR ha detto...

Bravissima!

Paoletta ha detto...

Assie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

bllissima questa torta,vieni a dare un'occhiata da me e sostienimi anche tu!Se ti va,grazie!