Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

martedì 18 ottobre 2011

Farmstable cake



Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò  mannaggia a me e quando decido di fare gli esperimenti nei momenti meno opportuni.
Mi chiedono di fare una torta fattoria....certo potevo fare benissimo la classica torta rotonda,con su gli animaletti di zucchero e avrei fatto presto,subito e facile!
Invece no!
Invece devo complicarmi la vita e penso...però questa mi rende più da fattoria,me gusta proprio.
Sì,me gusta....ma non avevo fatto i conti cn la mia scarsa manualità e fortuna.
Fatto sta che questa torta l'ho smontata e rimontata per ben 3 volte!
La prima pendeva,e mi sembrava che il secondo piano stesse per cedere.
La smonto,sfilo il secondo piano,lo taglio rifilando bene la parte in eccedenza e rimonto....sballottolava un pochino...mi dico:questa nel trasporto non ce la fa mica,mi crolla mi!  ::pianto::  ::pianto::  ::pianto::  ::pianto::  ::pianto::

Arismontala,ariaffinala,alleggeriscila e rimontala...nzomma.....mai più!!!!!!!!
La torta è composta da 4 torte rettangolari,bagnate con vermouth diluito e farcite con crema bianca e marmellata di fragola

Nessun commento: