Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

sabato 30 giugno 2012

Maionese dell'ultimo minutoooooooooo

Ho finito le scorte in casa e mio figlio se non ha il ketchup e la maionese,lo so che non è proprio una bella cosa,non mangia determinate cose. Son 2 gorni che mi chiede la maionese e così,siccome mi scoccia uscire a fare la spesa oggi,che è sabato,ho detto,mò mi cerco na ricetta decente e veloce e provo. L'ho trovata sul blog "la polpetta perfetta" ed è la ricetta di una maionese veloce velocissima col minipimer. Gli ingredienti sono,nell'ordine da inserire nel bicchiere: -200 ml di olio di semi -1 uovo -2 cucchiai di aceto -1 cucchiaino di succo di limone -un pizzico di sale "Minipimerare" per 2 minuti, e voilà


4 commenti:

Unknown ha detto...

Che sapore ha??? è buona?

Paoletta ha detto...

E' buona sì,leggermente diversa,ovviamente,da quella comprata ;)

maria rosaria ha detto...

e brava Paolyyy!!! anche io vado matta per la maionese!!!

Paoletta ha detto...

Grassieeeee