Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 31 dicembre 2012

Torta improvvisata per Mattia

Lo so,è brutto,bruttissimo improvvisare una torta per il proprio figlio.

Quest'anno purtroppo è andata così:vuoi la situazione,vuoi il morale sotto i piedi,vuoi la poca voglia di festeggiare qualsiasi cosa...
La cosa grave è che nemmeno questo è riuscito a scuotermi e a farmi riavere il guizzo...però,una torta gliela devo,anche perchè lui,coi miei problemi,non c'entra assolutamente niente,e non è giusto che non debba festeggiare il suo compleanno per i problemi dei grandi.
Così,ho ,diciamo,"deviato" la non voglia di fare:cioè,ho usato uno stratagemma,che credo,comunque non dispiaccia a nessuno.
Anzichè fare una vera torta,con pds e creme e tricchebballacche,ho optato per la pan di stelle,anche perchè.Mattia,non mangia molti dolci,questa sono sicura che la gradirà.
Ho fatto,non ricordo se 3 oppure 4 strati di panna e nutella....ieri sera ho dipinto al volo una cialda con un breaker,visto che quest'anno lui fa brackdance acrobatico ed è perennemente con la testa a terra e le gambe all'aria.
Questo è ciò che ne è venuto fuori.
Spero che Mattia resti contento,anche se,in confronto agli altri anni,questa torta è davvero semplicissima










1 commento:

Barbara Palermo ha detto...

Sarà pure semplice, ma è davvero golosissima!
A te l'augurio di un 2013 ricco di soddisfazioni e felicità!