Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

domenica 20 settembre 2009

Torta Winnie Pooh

Questa torta è x un bimbo che oggi compie 2 anni...
Pds bianco con bagna acqua e vermouth e farcita con crema bianca +pralinato di nocciole (ragazze è una goduria,maròòòòòò )
Decorazioni in pdz e cielo e prato sono dipinti (o almeno ci ho provato)
Avevo fatto il nome e il 2 tridimensionali ,ma ho preferito non metterle più...avrei coperto troppo il disegno e mi dispiaceva...così il nome l'ho dipinto sul bordo

Immagine

Immagine

Immagine

8 commenti:

Josephine ha detto...

Bellissima!!

Antonella ha detto...

Ciao la tua torta è stupenda sembra un quadro.
Sei bravissima con la pasta di zucchero e decorazioni .
Complimenti Buona domenica

Anonimo ha detto...

mamma mia quant'è bella, ora anche pittrice stai diventando? ehehehe
bravissima Paolaaaaa
baci e buona domenica
Fiorella

Federica Simoni ha detto...

che capolavoro!

Paoletta ha detto...

Ragazzeeee....grazie a tutteeeeee!!!!!!!!!

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Una torta stupenda, addirittura con particolari dipinti a mano... ho un'ammirazione grandissima per chi, come te, è capace di simili capolavori. Bravissima! Di cuore. Chissà quanto tempo hai dedicato a questa impresa. E' proprio vero che in cucina bisogna starci con amore... Tanti auguri al piccolo destinatario! (che immagino avrà gradito). A presto e ancora complimenti

mamyalle ha detto...

O.O ma questa torta è un quadro!!!!!
ma paoletta tesoro,nn l'hai pubblicata sul forum vero??nn l'ho vista!!!!!!
o mamma mia quanto e bella!
ti superi sempre di piu'!un abbracciolo dolse!!!!

Paoletta ha detto...

Sabrine...grazie...e grazie di essere passata a farmi visita!
Alleeeeee...ma certo ke l'ho postata nel forummmmmmmmm!!!!!!!Mi sa che te la sei persa ahahahaha