Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 9 maggio 2011

Un forum nuovo nuovo,un forum fatato:mio e di Serena

Bè...è arrivato il momento di presentarvelo.
E' un forum nato da una bellissima amicizia e da esperienze più o meno belle vissute insieme.
Un forum in cui si chiacchiera,si sparlucchia,ci si diverte e ci si sondaggia.
Un posto dove ritirarsi per passare del tempo in allegria e spensieratezza....lo amministriamo io e una mia dolce amica:Serena.
Passate a trovarci e non ve ne pentirete

Il forum ha ancora una srttimana di vita,ma stiamo cercando di renderlo più accogliente possibile venendo incontro soprattutto alle esigenze dei nostri nuovi utenti.
Bè,che aggiungere?
Non vi resta che passare a trovarci e unirvi a noi!
Buon divertimento

http://ilpozzodeidesideri.forumattivo.it/

Nessun commento: