Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 20 dicembre 2010

Toy story cake




Immagine

Questa è la torta realizzata per l'8° compleanno di mio figlio
Buzz e woody sono giocattoli veri,mentre mr e mrs. Potato sono in pdz
La torta superiore è un pds alla vaniglia bagnato con vermouth diluito e farcito con crema bianca e crema al pistacchio
La torta inferiore è un pds alla vaniglia bagnato con vermouth diluito e farcito con crema bianca,gocce di cioccolato e nutella.
Da notare nella foto successiva che la torta ha avuto un "collasso"
Perchè?
La cameriera del ristorante ha pensato bene,quando l'ha messa sul tavolo,di metterci sotto 3 piatti per farla sporgere in avanti per la foto,e non solo,ha deciso che per adagiarla sul tavolo era cosa buona e giusta lasciar cadere a peso morto il vassoio con tutta la torta.
Quindi la torta superiore si è spostata in avanti e quella inferiore si è anche spostata,rompendo anche la parte principale della cintura dove era scritto il nome
Avrei voluto ucciderla,me la sono incenerita con gli occhi,avevo appena finito di farla,arrivando con 2 ore di ritardo alla festa di mio figlio e lei in un nanosecondo me l'ha distrutta ::pianto:: ::pianto:: ::pianto:: ::pianto:: 

Immagine

Insieme alla torta erano presenti baci di dama alle nocciole

Immagine

Baci di dama al cocco

Immagine

Brigadeiro

Immagine

Beijinos

Immagine

La fettonzola ce l'ho solo della torta superiore

Immagine

Nessun commento: