Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

martedì 19 aprile 2011

Poke cake

Questa torta rappresenta il mondo dei pokemon di terra,di acqua e di fuoco.
Ieri,appena l'ho ultimata,in tutta sincerità,non mi soddisfaceva per ninete.
Ma poi al ristorante,quando ha fatto il suio ingresso in sala,tutti abalorditi,che non facevano che dirmi che era uno spettacolo,quasi quasi ho iniziato a ricredermi .
Addirittura ,dalla cucina,mi sono arrivati i complimenti dello chef.....e così,l'ho guardata un pò con occhi diversi.
Pds farciti entrambi con crema alla nocciola e mou.


Copertura in panna e decorazioni in pdz

7 commenti:

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Molto graziosa questa torta ...coloratissima ciao :)

BARBARA ha detto...

Un tripudio di colori!

Stefania Oliveri ha detto...

E certo che ti hanno fatto i complimenti, è bellissima!

Paoletta ha detto...

Assieeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3

Daniela ha detto...

Originalissima....complimenti!!!!!

Daniela ha detto...

Originalissima....complimenti!!!!!

Paoletta ha detto...

Grassie grasssieeeeeeeeeeeeee