Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

mercoledì 21 marzo 2012

Vai con la seconda ricetta:pollo al curry e vinchef

Continuo a sperimentare con gli insaporitori vinchef,il profumo che sprigionano è un qualcosa di indescrivibile!
Per questa ricetta ho utilizzato:
-1 petto di pollo intero
-mezzo bicchiere di vinchef
-200 g di riso
-curry
-amido di mais
In una pentola antiaderente ,ho messo a scaldare poco olio,e poi ci ho versato dentro il petto di pollo tagliato a tocchettini e fatto rosolare,ho sfumato con mezzo bicchiere di vinchef aggiungendo sale q.b.
Dopodichè ho preparato una salsina al curry,mescolando del curry(io vado secondo gusto personale,ho usato circa 1 cucchiaio di curry),diluito in un bicchiere d'acqua fredda con l'aggiunta di un pò di aromi per carne,l'ho versato nella pentola con il pollo e ho aggiunto circa 2 cucchiaini di amido,e ho fatto continuare a cuocere il pollo fino a che non si è addensata la salsa al curry.
Nel frattempo ho cotto il riso in una pentola con acqua e sale....ed eccolo pronto

Nessun commento: