Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

domenica 11 agosto 2013

Mousse di prosciutto (Bimby)

Questa ricetta l'ho fatta perchè qua,la mia nuova famiglia,vuole convincermi della bellezza e utilità del bimby.
Indi per cui,da un pò di giorni lo sto usando per cucinare qualcosina.
Non ho niente da dire ,però i miei dolci non passeranno mai da quell'aggeggio....questo è poco ma sicuro.

Facilissima e buonissima,comunque,sta ricetta.
Avete bisogno di:
-250 g di ricotta
-250 g di prosciutto cotto
-sale q.b.
-pepe q.b (che io ho omesso)
Al posto del pepe io ci ho messo una bella manciata di parmigiano grattuggiato.

Mettere nel boccale del bimby il prosciutto tagliato a dadini


e sminuzzare per 10 sec. a velocità 7.


Aggiungere la ricotta,il sale e il parmigiano 


e amalgamare per 20 sec a velocità 5.

Eccola qua:








Nessun commento: