Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 22 febbraio 2010

Michey mouse cake

La mia ultima fatica...nemmeno messa in frigo e già son qui a postare le foto ::looool:: ::looool:: ::looool:: ::looool:: 
Dunque:è un pds da 32 cm,bagnato con latte e nesquik e farcito con crema al cioccolato arricchito da codette di cioccolato.
Decorazione in:panna,pdz per la tortina e i regalini e pastigliaggio x le stelle e michey.
Mai fatto un michey tridimensionale in vita mia,e si vede :::D:: :::D:: :::D:: :::D:: :::D:: però mi è simpatico lo stesso


Scusate le 150 mila foto ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: 

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

7 commenti:

Lady Cocca ha detto...

Ma sei stata bravissimaaaaaaaaaaaa...è troppo simpatica!!!

fantasia in cucina ha detto...

Complimenti davvero brava è bellissima e molto simpatica,baci Anna

Snooky doodle ha detto...

bellissima. daverro perfetta. bravissima :)

Luciana ha detto...

Complimenti Paoletta, è straordinaria...molto precisa e colorata...per non parlare della golosità...un bacione Luciana

Federica ha detto...

bellissima!!! complimenti!!

judy ha detto...

Ma che meraviglia!!!!Ma tu sei troppo brava!!!!!Complimenti!!!!

tittina ha detto...

che bella torta colorata!!!bravissima Paoletta!!!