Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

venerdì 19 marzo 2010

Il ciricado non chiude più!!!!!!!!!!!!!!

Yuppidooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee
Premessa...Plasma,mio caro amico e proprietario del forum www.ciricadoforum.it si era deciso a chiudere battenti...
Mamma mia,mi dispiaceva,mi dispiaceva infinitamente...quel forum è davvero bello,pieno di novità e applicazioni che gli altri si sognano,una sala giochi con più di 3500 giochi in cui catapultarsi e giocare nei momenti spensierati....e plasma che fa?
Me lo voleva chiudere...ma ce l'abbiamo fatta...ce l'abbiamo fatta!!!!!
Il ciricado rimano aperto...x tutti noi,che lo amiamo,per plasma che ci mette la vita a renderlo sempre migliore.
Grande ...davvero!
Vi invito a iscrivervi,perchè è un forum che merita davvero tanto!!!!!
Forza,vi aspetto....e magari vi sfido in qualche gioco ahahahahaha
W il ciricadoooooooooooooooo



2 commenti:

rossairlandese ha detto...

Ciao Paoletta,sono contenta che tu sia passata da me e che hai aderito alla mia raccolta di ricette,sono contenta perchè uesto è anche un modo per conoscerci!Baci

plasma ha detto...

evvivaaaaaaaaaaa