Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 13 maggio 2013

Torta dei 7 vasetti e 1/2



Questa ricetta è di cip,un'utente del giboncook forum....

appena l'ho vista,mi è sembrata subito una ricetta interessante e così oggi l'ho provata.

Diciamo che,come cip dice,questa dovrebbe essere una ricetta light....solo che io,a causa del periodo che sto passando,l'ho appesantita un pò...

Ma bando alle ciance,venghino venghino siore e siori.....ecco a voi la ricetta:


2 vasetti di yogurt
3 vasetti farina
1 ½ vasetti di zucchero
½ vasetto d’olio
½ vasetto d’acqua
1 bustina di lievito per dolci


Accendere il forno a 180°
In una ciotolona mettere: yogurt, acqua, olio e zucchero e mescolare bene con una frusta fino ad avere un impasto cremoso e omogeneo.
Aggiungere poi la farina e il lievito e mescolare ancora.
Mettere in una teglia imburrata e infarinata e infornare per circa 45 min.

Io poi l'ho farcita con panna montata ,nutella e biscotti al cacao.






4 commenti:

Unknown ha detto...

Buonaaaa la voglio assaggiare, grazie per la ricetta!!!

Paoletta ha detto...

pregoooooooooooooo

Unknown ha detto...

Che delizia!

S.

lofficinadielo ha detto...

ciao, complimenti per il blog :) se ti va passa a vedere il nostro primo food-contest ^^
http://letrecucchiarelle.blogspot.it/2013/05/food-contest-la-ricetta-del-cuore.html