Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

venerdì 6 agosto 2010

Ben ten cake (Di nuovo :) )

Eccomi qua...tornata dalle ferie si ritorna a pasticciare,com'è giusto che sia.
Il mio forno credo abbia tirato un sospiro di sollievo nelle 3 settimane in cui sono mancata ma mò gli tocca riprendere il ritmo ::looool:: ::looool:: ::looool:: ::looool:: ::looool:: 
Pds da 9 uova in uno stampo da 36cm,bagnato con vermouth diluito e farcito di crema stracciatella con distribuite sopra cucchiaiate di nutella

Immagine

L'omnitrix sbrilluccicante

Immagine

Immagine

8 commenti:

Vanessa ha detto...

Ciao!...l'altro giorno passavo per caso da qui...complimenti!!!il tuo blog è davvero interessante!...mi sono iscritta fra i tuoi sostenitori!...se ti va passa dal mio!
Bellissima questa torta!
Vanessa

Paoletta ha detto...

Grazie Vanessa.
Arrivo subito da te=)

Vanessa ha detto...

Grazie per la visita e per esserti iscritta anche tu fra i miei sostenitori!!!...che velocità!!! :)

Paoletta ha detto...

Bè,ancora non l'ho spulciato bene,ma mi ha molto colpito per i colori e tutto l'insieme .
Sembra proprio un bel blog,simptico e colorato.
Complimenti

lucy ha detto...

complimenti per la torta fanastica mi piace molto e farebbe proprio la felicità di piccoli amici!

Paoletta ha detto...

Grazie mille lucy =)

stefy ha detto...

Come promesso eccoti subito operativa...tutto bene le vacanze????Baci

Paoletta ha detto...

Ciao stefy...bè,sì diciamo che sono andate bene...grazie =)