Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 23 agosto 2010

Bicchierini di panna cotta alle 3 salse


alluuuuuuuuuuura....verso le 17 mi è arrivato un invito a cena.....mi dicono :tu porta quello che hai,non c'è problema...
E....che ho io a casa?
Panna,panna,panna...litri e litri
Dopo un pò di scervellamento totale,mi son detta,faccio una panna cotta,veloce,buona e sicuro piace a tutti
Quindi ho fatto una panna cotta con
800 g di panna
100 g di zucchero
15 g di gelatina in fogli
200 g di latte
L'ho versata poi nei bicchierini e l'ho messa in frigo a solidificare
Ho poi guarnito con queste salse trovate per pura fortuna al lidl...lo so che non mi fà onore usare cose già pronte ma qui era questione di vita o di morte ::roll:: ::roll:: ::roll:: ::roll:: ::looool:: ::looool::

Frutti rossi,vaniglia e cioccolato.....Gnammeteeeeeeeeeeeeee
Immagine

Immagine

4 commenti:

Daniela ha detto...

Sono un'ottima idea, e poi sono bellissimi. Buona settimana Daniela.

Angelorossogoloso ha detto...

Sembrano buonissimi.. e poi se uno va di fretta le cose pronte sono di una comodità unica!

Elisabetta ha detto...

paoly ancora una volta bravissimaaa!!!

tanti baci eli

Paoletta ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeee