Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

mercoledì 3 novembre 2010

La torta al cocco di cisco4


L'altro giorno il buon cisco4 mi ha mandato la ricetta della sua torta al cocco.
L'indomani,visto che arrivava Chiary,l'ho fatta per dessert......wè,bbbbbbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rimane morbida per giorni,anzi oserei dire che è meglio ripetto a quando è appena fatta
Buonissima davvero e ringrazio cisco per avermela passata
Dopo aver chiesto a lui,la pubblico con relativa foto :B 
Teglia rotonda 23 cm:
200gr. zucchero di canna ( originale 260gr.)
125gr. Burro (originale 170gr.)
2 uova intere
100gr. cocco rapè
280gr. latte
280gr. farina lievitante
Miscelare in planetaria il burro ammorbidito(tipo pomata) con zucchero di canna poi aggiungere 2uova poco alla volta, quando si sono amalgamate , mettere in planetaria il cocco e la farina per finire il latte.
La ricetta dice 1 ora a 180 gradi ma sia io che cisco abbiamo visto che già dopo 40-45 min è pronta

Immagine

Immagine

1 commento:

Roberta ha detto...

ha un aspetto delizioso! bravissima!