Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

domenica 28 novembre 2010

La prima torta di Mattia pasticcere


Bene....e anche questa è andata
Il maritonzolo ha fatto appena in tempo a festeggiare il suo compleanno,ed è partito un'altra volta ::pianto:: 
Quest'anno,ho deciso di far decorare la torta a Mattia.....è da un anno che dico che voglio vedere cosa riesce a fare con la sac a poche in mano....ed è arrivato il momento finalmente di vederlo all'opera!
Scusate se ho fatto millanta foto,ma se permettete,sono orgogliosa di lui!
La sua prima torta decorata e la sua prima volta con la sac a poche in mano! ::love:: 
La torta è bagnata con rum creola diluito,farcita di crema al cacao con granella di nocciole e sopra un'abbondante spolverata di cocco
Decorazione panna e libera fantasia di Mattia....lui ha detto di scrivere,la prima prima torta di Mattia pasticcere
Mentre la decorava continuava a dire:fa schifo,lo so a papà sicuro non piace!
Io gli ho risposto che suo papà non avrebbe di certo guardato se fosse stata bella o brutta,ma l'avrebbe visa soprattutto piena di tutto l'amore per lui.
Quando l'ha finita continuava a dire:ecco ,vedi,l'ho tutta sbavata,fa schifo
E io:ma scherzi,nemmeno Jenny(la mia amica) la sa fare così bella.... ::mrgreen:: 
Cmq alla fine ho scoperto che per lui faceva schifo,perchè non la vedeva come quelle che faccio io....ma io gli ho risposto che sono anni che faccio torte,lui è la prima volta....ed è stato bravissimo e deve esserne orgoglioso!
Ma ora,bando alle ciance e sotto con le foto! ::jumping:: 

Si comincia dalla scritta...

Immagine

Immagine

Immagine

E vai di sac a poche!Gli ho fatto il primo ciuffetto per mostrargli come si faceva

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per il bordo torta sapeva già come agire ::mrgreen:: 

Immagine

Immagine

Decorazione finale

Immagine

Immagine

Et voilà

Immagine

Immagine

Deve prendere la mano,però niente male il ragazzo ::love:: 

Immagine

Immagine

5 commenti:

Roby ha detto...

Buon sangue non mente!!!!Auguri al maritonzolo,Roby

Paoletta ha detto...

Assie robynaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3

Vanessa ha detto...

Ma che bravo che è stato!!!...tenerissimo!!! ^_^

MG ha detto...

che dolcezza!!! Non la torta ma il pupo all'opera! Come direbbe il mio bambino,la torta sarà stata sicuramente buonissima, perchè fatta con l'ingrediente segreto: l'Amore!
Auguri al papà!

anna ha detto...

E stato bravissimo Mattia .......bravo come la Mamma ,buon sangue non mente :-)
Tanti auguri a tuo marito ....