Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

martedì 9 aprile 2013

Mousse di prosciutto

Questa ricetta me l'ha fatta conoscere il mio ammmmmore
Lui la fa sempre semprissimo col bimby,ma siccome io non ce l'ho mi sono adeguata e l'ho fatta col frullatore,che tanto viene buona buonissima uguale!

Avete bisogno di:

-Prosciutto cotto
-Ricotta (io uso quella di bufala)
-1 cucchiaio e mezzo di parmigiano.

Le quantità di prosciutto e ricotta devono essere le stesse.
Io oggi ne ho usate 120 g,voi fate a vostro piacimento,e nel caso aumentate il parmigiano,se vi garba!

Tritiamo il prosciutto nel frullatore.

Aggiungiamo la ricotta e il parmigiano....
Una bella frullatina eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



VOILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

La mousse è servita!





Nessun commento: