Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

martedì 30 aprile 2013

Flourless peanut butter cookies

Ovvero:biscotti al burro d'arachidi.
Questi biscottini sono una ricetta di Martha stewart...devo dire che sono velocissimi nell'esecuzione,semplici e per chi gradisce questo tipo di sapori,anche molto molto molto buoni.
La ricetta è la seguente:

255 g di burro d'arachidi
140 g di zucchero semolato
1 uovo
1/2 cucchiaino di bicarbonato
100 g di gocce di cioccolato
70 g di arachidi salate


Con un frullino,uniamo il burro d'arachidi allo zucchero,bicarbonato e all'uovo.


Dopodichè si aggiungono le arachidi e le gocce di cioccolato 


Otterremo questo composto:


Formiamo delle palline:



Inforniamo a 180° per 15 minuti,et voilà.........







P.S Da caldi sono morbidissimi,aspettate un pò prima di toglierli dalla teglia.
Raffreddandosi raggiungono la consistenza giusta :)





3 commenti:

Stefania Oliveri ha detto...

Martha è una garanzia, anche io ne ho fatti alcuni buonissimi, adesso voglio provare questi!

Unknown ha detto...

Mamma che botta di vita!!
ma amando le arachidi...quasi quasi... beh, mi hai dato la scusa per comprare il burro di arachidi che mi ha sempre tentato ma non ho mai avuto il coraggio di prendere!

Un bacione!

S.

Paoletta ha detto...

Provateli :)
Non ve ne pentirete!