Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

martedì 26 ottobre 2010

Pimpi 3d passo passo

Quasi quasi ci sto prendend gusto con i personaggi 3d ahahaha
Sotto sotto mi piace,non credevo.....
Allora:oggi è la volta di Pimpi.
Vediamo un pò come farlo...

Dunque ho iniziato dal corpo allungando una pallina di pdz rosa scuro

Immagine

Poi con un coltellino ho tracciate tante linee verticali per tutto il corpo

Immagine

Poi con un pennellino intinto nel rosa,ripasso le strisce

Immagine

Mi preparo le gambine...

Immagine

Attacco il corpo ...

Immagine

E poi passo alle braccia

Immagine

Infine la testa:anche qui faccio una palla leggermente allungata e schiacciata,con il rosa più chiaro

Immagine

con uno stuzzicadente traccio occhi,bocca e sopracciglia

Immagine

con la pasta fucsia creo le orecchio e il nasino

Immagine

Poi li ho ripassati col colorante nero,anche se forse lasciati normali non sarebbero stati male,e attacco la testa al corpo.
Ed eccolo pronto

Immagine

2 commenti:

Vanessa ha detto...

Ma che belloooooooo!...bravissima!

sandramilù ha detto...

Brava brava! Pimpi ha proprio la faccetta dolce dolce! Complimenti!!!!