Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

martedì 26 ottobre 2010

Winnie Pooh 3d passo passo


Eterno compagno e amico di pimpi
C'è da dire che rispetto a Pimpi,wimmie mi è venuto un pò più bruttino,ma è anche vero che rispetto a pimpi è leggermente pù difficile.
Dunque,io comincio sempre dalla panza ::looool:: ::looool:: ::looool:: ::looool:: ::looool:: 

Una bella palla tonda

Immagine

Poi prepariamo le gambe

Immagine

e attacchiamo i 2 pezzi

Immagine

Con un pò di pdz rossa ho ritagliato un pezzo che mi servirà da maglia

Immagine

e ricopro la panza ::looool:: 

Immagine

Con un salamino sottile di pdz mi creo il colletto

Immagine

Mi sono appena accorta che mi manca il passaggio delle braccia...comunque ho creato 2 salamini schiacvciato leggermente e poi alla base ho messo un pezzettino di pdz rossa per creare la manichetta della maglia,poi ho attaccato al corpo.
E indine la testa...pallina leggermente schiacciata ai lati,con il manico di un pennellino ho aggrottato la fronte.
Ho attaccato un pezzetto di pasta per il muso e poi un triangolino nero per il naso
Anche qui con uno stuzzicadente traccio occhi e bocca e poi attacco le orecchie fatte con 2 palline schiacciate

Immagine

Eccolo qui,non è perfetto però sono molto soddisfatta ugualmente...non credevo che ci sarei riuscita a farlo così,me l'ero immaginato più sgorbio! ::yes:: ::yes:: 

Immagine

4 commenti:

Dolci a gogo ha detto...

ma che bello che è questo winnie simpaticissimo e anhce utilissimo questo passo passo sei davvero brava!!baci imma

Judy (Erzsébet Iudith Fat) ha detto...

Ma e bellissimo!!!!
Bravissima!!!

Vanessa ha detto...

Bellissimo anche Winnie!!!

Unknown ha detto...

ciao!gironzolando capito qui è ho sbirciato il tuo blog...bravissima!utili anche i tutorial!sai che abbiamo lo stesso nome? ;) io sono nuova di blogger, se hai voglia passa da me!
a presto p