Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

sabato 30 ottobre 2010

Winnie pooh e pimpi friends


Ecco la mia ultima tortina,appena finita,con qualche difficoltà iniziale....
Tenete conto che ho lavorato sotto gli occhi vigili della capa,non vi dico che emozioneeeeeeeeeeeee ::oopssss:: ::oopssss:: ::oopssss::::oopssss:: 
Mi sentivo come se stessi lavorando con Buddy Valastro di frobte ::yes:: ::oopssss:: 

Cmq è un pds farcito con crema ai frutti di bosco e frutti di bosco interi...bagnata con vermouth diluito
Decorazioni in pdz

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Spero vi piaccia ::oopssss::

4 commenti:

Snooky doodle ha detto...

che bella bravissima

Vanessa ha detto...

Bellissima!!!!

Sgt.Pepper ha detto...

Complimenti!!! E' venuta benissimo...brava anche che hai messo i personaggi passo a passo..si può sempre prendere spunto!!!;)
A presto
Ciaoooooooo

Paoletta ha detto...

Grazie ...eh sì,un bel passo passo ci vuoel sempre,potrebbe servire anche ad altri ;)