Settimana scorsa al corso di cucina abbiamo preparato un buffet con dei finger food,ma purtroppo non ho preso tutte le ricette,perchè x la maggior parte delle cose,si trattava di pesce crudo!
Quindi ho fotografato le uniche 2 cose che alla fine mi potevano interessare:questo è un finger food,a parer mio abbastanza sfizioso...semplicissimo,che quasi mi vergogno a postare,ma tante volte proprio perchè son semplici,tante cose nemmeno le andiamo a pensare.
Allora:qui và molto l'insalata caprese che è fatta da pomodori tagliati a rondelle,mozzarella di bufala sempre a rondelle,olio,basilico,sale e origano.
Questo è un modo simpatico x presentarla nei buffet:pomodorini pachino tagliati a metà x il senso della larghezza,dentro si poggia una fogliolina di basilico,una rondellina diciliegina di bufala.
Si chiude con uno stuzzicadenti ed eccolo qui...a me è piaciuta davvero tanto come idea e nn mi era neanche mai venuto in mente di presentare la caprese così!
5 commenti:
Allora dillo!!!! Questo è spetacolare, posso copiarlo? Ti do i diritti d'autore!!
hai ragione paoletta..presentata così è davvero sfiziosa e fa un figurone...purtroppo è vero...le cose semplici non si pensano mai...grazie dell'idea..
@ Solidea :Ooooookkkeeeeyyyyyyyy!
@ Alessandra: :*
che bella idea presentarla così
E' proprio vero, a volte non si pensa alle banalità e alla fine sono quelle più semplici che hanno più effetto.
Brava, grazie
Posta un commento