Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 25 maggio 2009

Finger food:mini capresine

Settimana scorsa al corso di cucina abbiamo preparato un buffet con dei finger food,ma purtroppo non ho preso tutte le ricette,perchè x la maggior parte delle cose,si trattava di pesce crudo! :-X
Quindi ho fotografato le uniche 2 cose che alla fine mi potevano interessare:questo è un finger food,a parer mio abbastanza sfizioso...semplicissimo,che quasi mi vergogno a postare,ma tante volte proprio perchè son semplici,tante cose nemmeno le andiamo a pensare.
Allora:qui và molto l'insalata caprese che è fatta da pomodori tagliati a rondelle,mozzarella di bufala sempre a rondelle,olio,basilico,sale e origano.
Questo è un modo simpatico x presentarla nei buffet:pomodorini pachino tagliati a metà x il senso della larghezza,dentro si poggia una fogliolina di basilico,una rondellina diciliegina di bufala.
Si chiude con uno stuzzicadenti ed eccolo qui...a me è piaciuta davvero tanto come idea e nn mi era neanche mai venuto in mente di presentare la caprese così!

Immagine

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora dillo!!!! Questo è spetacolare, posso copiarlo? Ti do i diritti d'autore!!

Alessandra ha detto...

hai ragione paoletta..presentata così è davvero sfiziosa e fa un figurone...purtroppo è vero...le cose semplici non si pensano mai...grazie dell'idea..

Paoletta ha detto...

@ Solidea :Ooooookkkeeeeyyyyyyyy!
@ Alessandra: :*

marsettina ha detto...

che bella idea presentarla così

Rosetta ha detto...

E' proprio vero, a volte non si pensa alle banalità e alla fine sono quelle più semplici che hanno più effetto.
Brava, grazie