Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

domenica 22 marzo 2009

Torta mega vincita!






Sabato è stato il compleanno di mio suocero,così x fargli una sorpresa gli ho preparato questa torta.
Allora:pds da 6 uova,,bagnato con acqua e vermouth.
Farcia:crema bianca senza uova, più mezzo bicchierino di vermouth + gocce di cioccolato fondente.
Siccome mio suocero è patito di gratta e vinci e affini,nn potevo nn farglielo
Decorazione laterale in panna montata,decorazione superiore:cialda in pdz,gratta e vinci in pdz con i numeri vincenti(sarebbe poi la data di nascita di mio suocero),e montepremi in cioccolata(sono le monetine confezionate nei sacchettini che si trovano al lidl)
Spero vi piaccia!!!!!
Immagine

Immagine

Immagine

7 commenti:

Elle ha detto...

eheheh bellissima idea, molto spiritosa! brava!:-))

Roby ha detto...

Anche questa volta mi hai lasciata senza parole...diventi più brava di giorno in giorno e le tue torte ormai sono dei veri e propri capolavori!Lo dico con sincerità e...profondo affetto.Ti bacio, Roby

Paoletta ha detto...

Grazie infinite ragazze!!!!!!

Silvia ha detto...

Il tuo blog è semplicemente stupendo!questa torta poi non ho parole!!Sembra tutto vero!
Complimentissimi...prima o poi devo devidermi pure io ad usare la pdz!

Paoletta ha detto...

Grazie...davvero....grazie di cuore!!!!!Firesil ti confido un segreto:una volta che cominci con la pdz,poi nn la smetti più:)

Ramona ha detto...

paola è stupenda, davvero....sono rimasta a bocca aperta con quella schedina del milionario che è perfetta!davvero bravissima ancora!

Paoletta ha detto...

Grazissimeeeeeeeeeee!!!!;)