Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

sabato 28 marzo 2009

Il 1°compleanno di Roberta

Buonasera a tutte!Vi presento la mia ultima fatica che mi ha tenuta gli ultimi 3 giorni praticamente chiusa in cucina.
L'ho preparata x il primo compleanno della bimba di una mia cara amica.
L'immagine che doveva esserci sulla torta era quella impressa sui piattini x la festa.

Immagine

Ho riportato il disegno du pdz...

Immagine

E mi sono preparata 3 litri di crema bianca senza uova e 3 litri di crema bianca a cui poi ho aggiunto della nutella.
Ho fatto 4 pds da 10 uova e 2 da 6...
Ho posizionato i pds sulla teglia,li ho bagnati con acqua e vermouth e ho messo i due strati di crema:bianca e nutella.
Li ho ricoperti con la panna,in modo da farli sembrare un unico grande pds...

Immagine

E ho cominciato a decorare:panna rosa e decorazione effetto canestro

Immagine

Immagine.

Ora purtroppo nn ho le foto di tutti i passaggi,perchè mi sarebbe stato impossibile fermarmi e scattare le foto.
Ho posizionato il pds più piccolo a forma di orsetto sul pds grande,aiutandomi con i tubicini,l'ho ricoperta con uno strato di panna e ho posizionato sopra il disegno.
Poi ho fatto dei ciuffettini con la panna.
Ho posizionato poi sui lati delle stelle in pdz che mi ero preparata e che avevo pennellato con il colorante dorato,x dare un pò di sbrilluccichio,anche se dalle foto nn si vede.

Immagine

Immagine

Immagine

8 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho commenti da fare, sono rimasta a boccca aperta.....!!

Ramona ha detto...

paola è bellissimaaa i colori sono tenui e delicati, adatti a una signorina heheh! avrà fatto un figurone!

Paoletta ha detto...

Grazie ragazze!!!!!La torta era enorme,mi ha sfinita,ma la telefonata ricevuta dopo,mi ha ripagato di tutta la fatica fatta!:*

polpettina ha detto...

Sei bravissima complimenti,grazie per avermi fatto visita

polpettina ha detto...

Sei bravissima complimenti,grazie per essere passata da me

Paoletta ha detto...

Grazie a te x aver ricambiato!;)

germana ha detto...

Ma Paoletta, che meraviglia!!!
Brava Brava Brava e un bacione a Roberta.

Paoletta ha detto...

Grazie Germana;)