Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

mercoledì 11 febbraio 2009

Bounty

Mi è venuta voglia di provare a fare dei cioccolatini,ma nn seguendo qualche metodo particolare.
Ho sciolto del ciocco fondente nel cioccolè
Ho fatto uno strato di ciocco nella formina e ho messo in freezer x 10 minuti
Ho preparato una crema al cocco,facendo bollire della panna da montare e poi aggiungendo del cocco disidratato,fino a ottenere una consistenza cremosa....questa cremina l'ho vista su cook
Ho riempito la formina e ho rimesso in freezer x altri 10 minuti
Poi ho coperto con un altro strato di ciocco di nuovo in freezer ...et voilà
Sono proprio buoni...avessi usato il ciocco al latte sarebbero stati ugualissimi a quelli comprati...anzi,meglio
Notare che,nn avendo gli stampi x i cioccolatini,ho usato quelli x il ghiaccio ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Scusate ma la gallery nn mi carica le foto,è un problema solo mio?
Appena riesco a risolvere le metto.
Finalmente ce l'ho fatta!!!!
Ecco qui la crema:

Immagine

primo strato di cioccolato

Immagine

ripieno di crema al cocco

Immagine

Poi si chiude con un secondo strato (ma nn ho la foto)
Ecco il cioccolatino

Immagine

e il suo golosissimo interno

Immagine

Prossima spesa:lo stampo x i cioccolatini!!!!! ::good::

Nessun commento: