Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

sabato 14 febbraio 2009

Heart jelly

Buon San Valentino a tutte!!!!
X l'occasione,oggi nn volevo fare la solita torta,ma ho voluto preovare a fare qualcosa di diverso...semplice semplice,ma secondo me anche piacevole agli occhi!
X 8 dolcini ho usato
x il biscuit
100 g di oro saiwa
100 g burro fuso
x la crema
50 g di zucchero
25 g di farina
2 tuorli
250 g di latte
limoncello
2 fogli di colla di pesce
x la decorazione
fragole fresche
tortagel rosso
Ho preparato ilbiscuit briciolando i biscotti,uniti poi al burro fuso,amalgamati bene e messi negli stampi
Ho fatto riposare in frigo fino a che nn ho preparato la crema pasticcera aromatizzata al limoncello,a cui ho aggiunto 2 fogli di colla di pesce x darle più consistenza
Ho lasciato riposare in frigo il tempo di tagliuzzare le fragole a mò di cuoricino,preparare la gelatina.
Ho fatto raffreddare la gelatina x 2 minuti e versata sui dolcetti.
Fatta raffreddare in frigo et voilà


Immagine



Sono buonissimi e molto delicati!
Il contrasto tra il morbido della gelatina e la crema,e la croccantezza del biscotto è qualcosa di unico!

Nessun commento: