Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 16 febbraio 2009

Come fare un viso di bimbo in pdz

Prima di tutto ho preso questo bell'angioletto e ho fatto un calco del suo viso,premendogli una pallina di pdz,e facendo rimanere impresso all'interno,l'impronta del volto



Poi ho preso una pallina di pdz colorata leggermente col rosa,e l'ho premuta nello stampo,ottenendo così il viso del bimbo.
Poi con della pdz colorata di giallo e un pò di marrone,ho fatto delle striscioline sottile e ho cominciato ad attaccare delle ciocchette di capelli


Poi ho preso un pezzetto di pdz celeste,x fare la cuffietta e ho poggiato sotto delle cannucce x dare un pò di "onde",ma nn avendo aspettato tanto nn ci sono riuscita! ::oopssss::





Poi,da qui in avanti nn ho più le foto,perchè da sola,mi era impossibile farle...
Comunque,x avere le guanciotte rosa,mi sono sporcata un pò l'indice col colorante rosa,l'ho tamponato su un tovagliolo di carta e poi ho "accarezzato" le guance,x dare l'effetto
Per le rifiniture degli occhi e della bocca,ho intinto uno stuzzicadente nel colorante e ho rifinito,facendo molta attenzione la bocca e gli occhi
Il corpicino è un salamino,perchè questo bimbetto va messo sotto una copertina,e il salamino mi serve giusto x dare volume
Spero vi piaccia!!!!!



Nessun commento: