Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

domenica 15 febbraio 2009

Il window color

Il window color è uno dei miei hobby
Consiste nell'usare dei colori x vetro,che asciugandosi,si trasformano in gommina e possono essere staccati e attaccati dove più ci piace.
E si può rendere allegra e colorata tutta la casa
Allora:scegliamo il disegno che vogliamo riprodurre e lo infiliamo in una copertina trasparente

user posted image

Scegliamo i colori che ci servono...attenzione esistono 2 tipi di colori,quelli x contorno,che servono x tracciare i bordi;e quelli x il riempimento

user posted image

Con il colore x il contorno,cominciamo a tracciare tutti i bordi del nostro disegno

user posted image


Lasciamo asciugare x circa 1 ora.
Poi cominciamo a riempire le varie parti di colore,facendo attenzione a fare aderire bene il colore ai bordi,altrimenti il disegno si spezza.

user posted image

e si continua così fino a completare il disegno

user posted image

Si lascia asciugare x 24 ore,si stacca e si attacca dove più piace(ossia tutte le superfici lisce,tranne i muri)
le 24 sono passate:ecco come si presenta da "asciutto"

user posted image

Lo stacchiamo......

user posted image

Ed eccolo qui il nostro spongy...io ho fatto solo la testa giusto x farvi rendere conto del procedimento....

user posted image


Pronto x essere attaccato dove vogliamo.Siccome oggi il sole nn c'è,l'effetto nn rende tanto....



2 commenti:

germana ha detto...

Graziosissimo, e quanta pazienza.
Complimenti Paola.
Un bacio

Paoletta ha detto...

Grazissime!!!!Un bacio anche a te!