Pages

Mi trovate anche nel mio forum nuovo di zecca!

lunedì 16 febbraio 2009

" torte:winnie pooh e pimpi

Aaaahhhh...posso tirare un sopspire di sollievo.
Ho finito le 2 torte x il compleanno di stasera.
Allora ho fatto il pan di spagnada 9 uova ciascuna...
BAgnate entrambe con acqua e martini,e farcite entrambe con crema chantilly e crema nutella
Allora ,con la pdz ho realizzato i soggetti in questione:winnie e pimpi









Ho messo in un sacchettino dello zucchero e del colorante blu,ho strofinato e ho ottenuto il cielo x far volare winnie






Ho composto le torte e le ho decorate,neanche a dirlo,si sono rotte le braccia a winnie pooh e le gambe a pimpi ::pianto:: ::pianto::







Ho fatto anche le apine :-D





Certo,forse potevo usare più fantasia comunque...è stata una faticaccia....

Nessun commento: